venerdì 12 giugno 2009

GDC: ZANGRILLI:UN "ADDIO SCONTATO, BUONA FORTUNA A LORO"


Dopo le dichiarazioni di Del Monte sul addio di Zangrilli e sull ufficialià di Antonucci, lo stesso ex collaboratore dice la sua: " sono molto contento della scelta fatta da Del Monte, Antonucci è un ragazzo molto promettente che credo saprà nn far pesare la mia assenza nella squadra. Il suo ovviamente sarà un ruolo di contorno all inizio ma dovrà comunque sopportare anch esso un campionato tosto come quello che i due si apprestano ad affrontare. Credo possano fare molto bene insieme" continua Zangrilli" tutti e due sono ragazzi affidabili e preparati; buona fortuna a loro" Poi ci scherza su:" se Antonucci dovesse vincere piu di me, rosicherei nn poco"
Infine parla di lui e della sua nuova carriera:" Ho deciso di prendere questa decisione che mi metterà di fronte una realtà mai vissuta cosi in prima persona. nn escludo di poter avere dei collaboratori per il primo anno". E alla domanda su un suo possibile ritorno risponde" Mai dire mai".

4 commenti:

Marco ha detto...

Vorrei fare una precisazione: nn credo che Simone all'inizio possa avere un ruolo di contorno, anzi sarà protagonista e tutte le scelte verranno prese di comune accordo...

Marco ha detto...

cmq sta foto è orrenda... -_-

Marco ha detto...

ahahahhaah

Francesco ha detto...

ovviamente si....